Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano "Il Roma"
Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano "Il Roma"

Scotto a CN24: "Addio imminente di Diawara poco ipotizzabile, Allegri ha dimostrato che non si aspettava domande su Benatia..."

13.11.2018
23:50
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista del “Roma”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda

Giovanni Scotto, giornalista del “Roma”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“L’addio di Diawara non so quanto sia probabile, il calciatore spinge per giocare di più ma non è il solo. Non credo sia ipotizzabile una partenza imminente. Non si sa cosa aspettarsi dal Chievo, le dimissioni di Ventura sono state inaspettate. E' una squadra che ha perso certezze, ci sono tanti malumori. I clivensi devono ricominciare in questi giorni, credo che l'annuncio di Di Carlo possa arrivare già oggi pomeriggio. Il Chievo è disperato e quindi se la giocherà sin da subito al 100 % al San Paolo. A volte può capitare che una società chieda ai giornalisti di evitare di fare domande particolari e la Juventus è una società che spesso lo fa. La reazione di Allegri alla domanda su Benatia dimostra che non si aspettava quelle domande ed avrà avuto delle rassicurazioni. La Juventus sta dimostrando di essere la più forte ma il Napoli non si dà per vinto".

Notizie Calcio Napoli