Scotto a CN24: "Improbabile che la Lazio vada su Zielinski per questo motivo. Di Lorenzo pronto per fare anche capitano dell'Italia"

23.03.2023
14:50
Redazione
Giovanni Scotto è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
 
"Di Lorenzo è all'apice della sua carriera, spero un giorno possa vestire anche la fascia da capitano dell'Italia. Mi aspetto la crescita di Politano, meriterebbe di fare più strada in Nazionale anche se non più giovanissimo. Credo poi Meret possa contendere il posto a Donnarumma che non viene da mesi positivi, in futuro Alex può dire la sua.
 
Ritengo la mancata qualificazione al Mondiale sia stato un fallimento totale, mi sarei aspettato le dimissioni di Mancini ma la FIGC gli ha affidato un nuovo ciclo. Sta cercando di rompere gli schemi convocando oriundi sconosciuti in Italia, dà un po' la sensazione di andare a caso. Molte convocazioni appaiono episodiche. Vediamo se funzionerà questa sua ricerca di volti nuovi. Capisco però la difficoltà a reperire calciatori italiani che giocano in A e B.
 
Zielinski?  Non credo la Lazio abbia la forza economica per prenderlo perchè prende 4 milioni più bonus. Il Napoli continua nella spending rewiev facendo strappi alla regola solo per Osimhen, Kim e Kvaratskhelia. Trovo sia improbabile che Zielinski possa rinnovare con il Napoli alle stesse cifre o superiori. Stesso discorso vale per Lozano. In estate il polacco ha rifiutato il West Ham"
Notizie Calcio Napoli