Scotto a CN24: "Zielinski rinnoverà ad ore, la sua clausola sarà abolita! Jorginho ha avuto il placet dal Napoli"

22.05.2018
21:10
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Addio

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Addio scontato di Jorginho? Mi risulta di sì, poi è da vedere dove andrà. Jorginho dovrebbe aver chiuso la sua esperienza con il Napoli in virtù di un'offerta importante del Manchester City. Il Napoli ha acconsentito alla partenza di Jorginho per due motivi: la cifra importante, 60 milioni almeno, e l'allenatore che è molto in dubbio. Il calciatore ha ottenuto le garanzie che chiedeva, il Napoli lo lascerà andare. Si definirà tutto a fine mese. Il Napoli non ha bisogno di vendere assolutamente, è chiaro che il bilancio debba essere in attivo ma se arriveranno questi 60 milioni il Napoli può guardarsi intorno con maggiore serenità. Cessioni esaurite? Purtroppo no, sono in agenda almeno una o due partenze, senza contare quella di Reina. Clausole? Quelli che possono andar via sono proprio quelli che non le hanno: Jorginho ed Hamsik. Il capitano ha fatto buon viso a cattivo gioco: con una conferma di Sarri potrebbe andare in Cina. Mertens, Callejon, Albiol e Zielinski hanno una clausola: con loro il Napoli proverà a rinnovare togliendo le clausole. Ad ore ci sarà l'annuncio del rinnovo del polacco senza la clausola. Domenica Sarri ed ADL non si sono parlati, il patron è adirato. Si parla di oggi e domani come giorni importanti. Se ci sarà l'incontro a Roma significherà conferma di Sarri. Se l'incontro non dovesse esserci è chiaro che Sarri si allontana e bisogna capire poi come il tecnico si libererà dal suo oneroso contratto. Ad oggi sono più propenso ad un rappacificamento. Non mi risulta nessun incontro ma vediamo, lo diamo per buono".

Notizie Calcio Napoli