Scotto: "Darmian? Il Napoli vuole cedere solo El Kaddouri, a Cairo non basta. De Laurentiis avrebbe voluto nomi importanti al Napoli, ma..."

30.06.2015
00:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega de 'Il Roma', Giovanni Scotto: 

Mercato - "De Laurentiis voleva portare un nome improtante a Napoli, ma quando ti giri intorno e i prezzi sono così alti diventa difficile. Vedi Darmian e Vrsaljko, sono profili molto funzionali al progetto del Napoli ma costano troppo. Meglio parlare subito di giocatori del genere e alla fine prenderli, anzichè parlare di Mascherano e Arbeloa e alla fine lasciarseli scappare. Il mercato deludente è quello che scade nei nomi man mano che si va avanti".

Torino - "Non ha bisogno di fare cassa perchè ha il bilancio in attivo. Ma il Napoli ha delle contropartite tecniche molto interessanti: Jorginho, El Kaddouri e Zapata. Il Napoli, tuttavia, non vuole cedere Jorginho (su richiesta di Sarri) e Zapata vuole cederlo soltanto in prestito. Queste condizioni non potrebbero essere accettate da Cairo. L'unico calciatore che sarebbe ceduto definitivamente è El Kaddouri, ma al Torino non basta".

Notizie Calcio Napoli