Scotto: "Il Napoli ha preso Maksimovic. Il Valencia pronto a parlare di Gomes, sondaggio anche per Missiroli"
Il giornalista Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Stamattina André Gomes si è infortunato, ha subito un problema muscolare. Non era stato convocato per la partita di Coppa, ma solo per turnover. E' sicuramente uno degli identikit ideali per il Napoli e ci sarebbe un'apertura del Valencia a parlarne; il club spagnolo, tra l'altra, ha già fatto qualche sondaggio per un sostituto. Il giocatore non ha chiuso la porta ad un eventuale trasferimento. Il problema è il costo".
Capitolo Soriano: "E' un calciatore diverso da Gomes, è più offensivo, ma non è un omologo di Gomes e nemmeno di Vecino. Poteva interessare in estate, ma ad oggi non credo".
Il difensore: "Il Napoli sta lavorando su Maksimovic. C'è stato un doppio incontro: uno tra Giuntoli e Petrachi, i due direttori sportivi, e poi uno tra i presidenti Cairo e De Laurentiis. Di fatto il Napoli ha preso Maksimovic. Il patron del Torino, però, ha chiesto al Napoli di aspettare, così da poter prima trovare un sostituto e poi dare il via libera alla cessione".
Hector Herrera: "E' un calciatore in vendita, il Porto è una società che cede. Sulla carta, costa più di Gomes, ma i portoghesi sono più disposti a trattare. E' un po' indietro rispetto alle preferenze, ma è un'opzione che il Napoli studia. A dire la verità, il Napoli ha fatto anche un sondaggio su Missiroli, che il Napoli potrebbe prendere nel caso dovesse partire. Si stanno motirando tanti nomi, sia i più forti che i meno quotati".
Su Zuniga: "E' tutto fatto. Se De Laurentiis non cambia idea, Zuniga va al Bologna. Il Napoli pagherà 600mila euro e il resto dell'ingaggio sarà a carico dei felsinei".