Scozzafava a CN24: "Non mi risulta che De Laurentiis voglia vendere la società! L'offerta di Al Thani mi pare creata ad hoc"

13.11.2019
16:40
Redazione

Monica Scozzafava parla della possibilità di vendita di De Laurentiis del suo Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, programma in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto dichiarato:

"Non mi risulta che De Laurentiis voglia vendere il Napoli. In questo momento è poco opportuno pensare di vendere, non mi risulta che lo sceicco abbia fatto un'offerta di questo tipo, è un'offerta bassa. Qualche tempo fa De Laurentiis disse che per 900 milioni non aveva voluto cedere la società. Mi sembra una cosa fatta ad arte, guarda caso esce proprio in questo momento... Milik? Si è creato un piccolo caso, ha approfittato dell'occasione per curarsi in Polonia. Ancelotti ha una sua idea tattica, ambiziosa, che vuole perseguire. Immagino stia cercando di portare in casa Napoli la tranquillità. Ancelotti sta facendo da tramite tra presidente e quadra, c'è bisogno che tutti facciano un passo verso la pace. 

Notizie Calcio Napoli