Scozzafava a CN24: "Turnover di Spalletti contro il Legia per una serie di motivi. Terzino sinistro? Direi Juan Jesus"

20.10.2021
12:30
Redazione

La giornalista del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Turnover di Spalletti contro il Legia? Assolutamente sì, per una serie di motivi: Spalletti ha più volte detto di credere alla qualità di tutta la squadra, ed un allenatore credo non possa venir meno con i fatti alle parole dette. Deve dare minuti a chi in campionato ne ha accumulati meno, senza fare sconti a nessuno: è un uomo esperto e saggio, i tre-quattro cambi possiamo aspettarceli.

Se dovessi puntare una piccola fiches sul terzino sinistro, forse la giocherei su Juan Jesus titolare.

Insigne tranquillo se titolare? Non basta una maglia dal primo minuto, Insigne ha bisogno di rasserenarsi e probabilmente avverrà quando segnerà un altro rigore: non è solo una maglia da titolare, per me. Se fosse escluso contro il Legia, non ci sarebbe contraccolpo psicologico, mentre sarebbe devastante se rimanesse fuori contro la Roma.

Mertens? Dries ha un carattere opposto ad Insigne, si aspetta di giocare a voce alta ma non certo spinge l’allenatore a metterlo dal primo minuto. Non mi stupirei di vederlo con il Legia, ma sicuramente adesso è in una condizione migliore ed è pronto per partire titolare: che accada domani o meno, è comunque pronto”

Notizie Calcio Napoli