Scozzafava: "Sarri aveva 'timore' dell'approccio col Benevento: scelto l'undici per puntare allo scudetto, la Champions non si può vincere"

19.09.2017
00:20
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, ha parlato Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Scudetto? Se il gruppo crede di poter puntare al titolo, è chiaro che non può pensare di vincere la Champions League. Abbiamo raccontato di una sorta di patto fra i ragazzi per provare a vincere, è chiaro che Sarri pensi in sè di superare il girone di Champions: è per questo che se fa turnover lo fa con lo Shakhtar e non in campionato. Questo perchè l'obiettivo in Europa è superare il girone. La partita in Ucraina è stato il primo test duro per questa squadra, rispetto alle gare di campionato e al Nizza, quindi se c'è un'ombra in questo inizio di stagione è proprio la partita di Kharkiv: non tanto perchè può pregiudicare il girone, ma perchè hai perso contro una squadra che ti ha messo in difficoltà usando le tue caratteristiche.

Mertens titolare col Benevento? Perchè il campionato bisogna vincerlo e Sarri vuole vincerlo con i suoi titolari, questa gara secondo il mister poteva creare delle insidie sotto il punto di vista dell'approccio dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Secondo me con la Lazio vedremo lo stesso undici sceso in campo ieri al San Paolo".

Notizie Calcio Napoli