"Se le persone sono buone con me, ci metto cuore e anima". Lukaku si apre e svela i suoi cinque idoli

03.10.2024
17:30
Redazione

"Sono Romelu Lukaku Bolingoli. Ho 31 anni e sono un attaccante del Napoli". Inizia così l'intervista che l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato ai canali ufficiali del club azzurro. Romelu racconta i suoi primi passi nel mondo del calcio, l'impatto con Napoli, la sua mentalità e molto altro nella nuova puntata di #FromTheWorldToNapoli.

Intervista Romelu Lukaku

"Da ragazzo ero molto timido e non parlavo molto, perché ero più concentrato sul successo nel calcio e sono rimasto così. Quando inizialmente non conosco le persone, mantengo le distanze, ma quando le persone sono buone con me, ci metto cuore e anima e do tutto me stesso. Se vedo qualcosa di diverso, posso essere un po' così. Questo mi è rimasto, ma sono molto calmo su tutto il resto. Gioco molto alla PlayStation. I miei figli sono la parte più importante della mia vita e sono concentrato al 100% sul calcio perché è il mio lavoro e anche la mia passione. Mi piace giocare e anche guardare un sacco di partite se non stiamo giocando.

Didier Drogba era il mio idolo quando ero piccolo. Thierry Henry, Ronaldo e anche Anelka. Devo dire anche Eto'o. Sono stato abbastanza fortunato da incontrare quattro di loro su cinque nella mia carriera"

?

Notizie Calcio Napoli