Selfie con la salma di Maradona, minacce di morte ai responsabili! Uno di loro spiega: "E' equivoco: ecco come sono andate le cose"

27.11.2020
23:40
Redazione

Selfie con la salma di Maradona, uno dei responsabili spiega l'accaduto e denuncia di essere stato minacciato

Ultime notizie calcio Napoli - Hanno fatto in pochissimi istanti il giro del mondo le immagini delle foto scattate vicino alla salma di Diego Armando Maradona da parte di tre lavoratori delle pompe funebri, che sono stati prontamente licenziati. Uno dei tre responsabili degli scatti incriminati ha denunciato di aver ricevuto minacce di morte da parte di alcuni esponenti ultràs del Boca Juniors ai microfoni di Radio 10, aggiungendo anche una spiegazione di quanto è accaduto:

"Si tratta solo di un grande equivoco. Quella foto non l'ho scattata io ed è stata fatta a tradimento, nel senso che qualcuno mi ha colto nel momento in cui stavo preparando il feretro. Nessun esibizionismo, lavoro da tanti anni in questo settore e sono di quelli che hanno sempre ripudiato certi gesti. Ho lavorato al funerale del papà di Maradona, nel 2015, e non mi sono certo sognato di fare nulla del genere nemmeno all'epoca. Sono stato licenziato per qualcosa che non ho fatto, ma chiedo comunque scusa a chi si è sentito offeso".

Selfie con la salma di Maradona
Notizie Calcio Napoli