Sepe, l'agente: "Sarri vuole tenerlo, ma chiederemo di andare via! Lui vuole giocare con continuità. Su Mario Rui, su Hysaj..."

21.03.2018
14:00
Redazione

Mario Giuffred, agente di Mario Rui, Hysaj e Sepe, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc:

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Hysaj e Sepe, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc.

SU MARIO RUI

“Tripla soddisfazione per la convocazione di Mario Rui: numero 1 lui sognava da bambino di arrivare a questa chiamata e giocare con il giocatore più forte al mondo (Cristiano Ronaldo, ndr). 2, lo scorso anno è stato sofrtunato a causa dei tanti infortuni gravi. 3, dopo la critica della stampa napoletana si è fatto spazio con il Napoli e grandi prestazioni. Gli dicevo da tempo che sarebbe andato ai mondiali. Lui è mezzo napoletano, si butta avanti per non cadere dietro. Lo ritengo un giocatore importantissimo, questo è un piccolo passo per il Mondiale. Lui non teme nessuno, la concorrenza non la soffre" 

SU SEPE

Alisson è tra i 3-4 portieri più forti al mondo, impossibile prenderlo per il Napoli. Rui Patricio è un portiere importante, potrebbe essere un nome. Sepe? Ci fa piacere la grande stima che Sarri ha di lui, è migliorato in questi 2 anni. Rispettiamo le esigenze del Napoli, ma la società dovrà rispettare le nostre scelte. Non ha grande voglia di fare la panchina, vuole giocare con continuità e chiederemo di andare via. Lui è pronto per fare il titolare al Napoli, ma giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni. Ci lusinga sapere che Sarri vuole tenerlo, ma il giocatore ha tanta voglia di giocare.

SU HYSAJ

Futuro Hysaj? E' un grande giocatore ed è normale avere l'interesse di più squadre, ma lui adesso sta benissimo al Napoli"

Notizie Calcio Napoli