Siparietto a Kiss Kiss, Boldi scherza: "Insigne viene al Milan! Napoli favorito in casa", Izzo risponde: "Non fare lo juventino! Maradona, caffè a casa mia..."

19.01.2017
15:50
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, sono intervenuti i due attori comici, il napoletano Biagio Izzo e il milanese Massimo Boldi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

Boldi: "Sono molto preoccupato per la mia squadra, il Napoli, che affronterà il Milan! Cinesi? Niente più risotto alla milanese, adesso mangiamo sushi. Anche il Napoli sta per essere venduto ai cinesi, il prossimo anno. Quando il presidente del Napoli sente che ci sono molti soldi, molla il colpo (scherza, ndr)". 

Izzo: "Ormai è più napoletano che milanese: ha un guadagno enorme dal Sud, ha moglie e suocero napoletano. Milano? E chi ci viene col freddo e la neve: sto bene al Sud! Partita tosta sabato, Montella ha riportato gioco e mentalità. Ce la dobbiamo giocare, il Napoli ha dalla sua un bel gioco e ha qualcosina in più rispetto ai rossoneri".

Boldi: "Napoletani Donnarumma e Montella? Non solo, stiamo comprando Insigne. Ci son già delle trattative in corso per Insigne e per Mertens". 

Izzo: "Insigne al Milan? Ma quando mai! Maradona? Non l'ho visto, doveva venire a casa a prendere un caffè, ma io non c'ero: non ci siamo acchiappati (scherza, ndr)!".

Boldi: "Maradona? Quando facemmo 'Tifosi' venne accolto all'aeroporto con una limousine di 9 metri, arrivò con bambini, mogli, camerieri, ecc. Quando finì il film, che fu travagliato per tanti motivi e per qualche capriccio di Diego, aveva pronta un'Ape Piaggio, quelle di Ischia. Se vincete la partita è perchè la giocate in casa, a Napoli, ho detto tutto".

Izzo: "Favoritismi? Boldi, non fare lo juventino! Non c'è squadra più seria e onesta del Napoli. Se avessimo avuto Higuain, con questa squadra stavamo lottando per lo scudetto. Poi Milik stava facendo benissimo, è arrivato lo sfortunato infortunio e Sarri si è dovuto reinventare Mertens attaccante: abbiamo perso dei punti e del tempo per le nuove soluzioni, ma la Juve non è imbattibile e dobbiamo essere pronti a cogliere le occasioni giuste".

Notizie Calcio Napoli