Sky, Adani: "Zielinski grandissima operazione, ha fatto saltare il banco! Vi spiego perché oggi giocano Allan e Jorginho"

07.01.2017
20:15
Redazione

Daniele Adani, opinista tv ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarri e Giampaolo simili per la fase difensiva. Prendono molto da Sacchi, hanno una concezione sacra della linea a 4 dietro. Ad Empoli hanno raffinato molto la conoscienza di centrocampo ed attacco. 

Zielinski grandissima operazione. A questi livelli ha fatto saltare il banco, ha messo in panchina Allan. Il Napoli ha preso goal subiti fino ad ora tra le linee, nella fase di rincorsa dei centrocampisti. Jorginho con Allan cerca di comepnsare questo limite. 

Sarri ha migliorato tutti i giocatori, non ce n'è uno che non è migliorato. Vedendo i numeri di Mertens sono spaventosi. Con lui si parte da 1-0 come con Higuain l'anno scorso. Se noi dovessimo ipotizzare un cambiamento, secondo me non Sarri non lo farà mai. Perchè ha troppi centrocampisti di qualità"

Notizie Calcio Napoli