Sky, Camicioli: "A fine stagione in tanti possono rimpiangere il Napoli! Per gli azzurri sarà ancora più bello, una favola come il Leicester. A Torino non sono così passionali"

01.02.2018
20:38
Redazione

Davide Camcioli, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il

Davide Camicioli, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto di tutto con verdi e Politano, ma per un motivo o un altro nessuno dei due è arrivato. Questi due rifiuti devono far scattare ancora di più qualcosa alla società e allo spogliatoio, vincere questo scudetto significherebbe essere ancora più forte come squadra. Sarebbe il rimpianto per la carriera di tanti di loro che hanno detto di ‘no’. Sarebbe straordinario come accaduto con la favola Leicester, o ancora più in passato con Verona e Genoa. A Milano e Torino sono meno calorosi, lì sono abituati. In generale tutta la Serie A ha fatto un mercato deludente, mi aspettavo qualcosa in più dall’Inter. Senza Spalletti l’Inter non sarebbe in Champions, ancora ora non è scontato che ci arriva, senza la Champions le casse potrebbero accusare le tante spese degli ultimi anni".

Notizie Calcio Napoli