
Sky, Camicioli: "Spalletti, allo Spezia lo chiamavano 'Cavallo Pazzo'. E' carico, vi rivelo cosa ha fatto Luciano con Del Piero e altri dopo il corso a Coverciano"
Camicioli su Spalletti
Napoli Calcio - Davide Camicioli, giornalista di Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Luciano Spalletti detto Cavallo Pazzo quando era calciatore. Era magro, capelli lunghi, trascinatore in campo e fuori del centrocampo dello Spezia. E' amato ancora oggi, ha tanti pregi. Come allena lui le squadre è unico, spero che a Napoli possa fare bene e far vedere un calcio spettacolare come sa fare. Aveva ragione su tutto, su Icardi, ha portato l'Inter in Champions e ha fatto bene alla Roma. E' carico. A Coverciano c'erano un po' di calciatori importanti che hanno fatto il corso: alla fine hanno fatto una cena a casa di Spalletti: una spaghettata e vino per tutti. Ha una grandissima voglia di allenare e rituffarsi nel calcio. Alla cena non so se ci fosse Pizarro ma c'erano tutti quelli del corso. Spalletti ama rapporti schietti e sinceri, anche con i calciatori. La cosa essenziale è che non pensa al proprio bene, ma a quello della squadra perchè vuole vincere".