Sky, Marchetti: "Okafor al Milan non mi ha fatto impazzire, ma per il Napoli può essere perfetto! Non credo Conte andrà via per il mercato di gennaio"
“Nella conferenza stampa Manna ha spiegato come sono andate le cose, è evidente – ha detto il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - che lo stesso Manna si aspettasse di sostituire Kvaratskhelia in modo diverso e certamente il primo a non essere felice è proprio lui". Di seguito la nota stampa:
"L’obiettivo prioritario del Napoli è la qualificazione alla prossima Champions League, ma col Napoli primo in classifica sarebbe delittuoso non pensare di continuare a lottare per lo scudetto: il fatto che Manna non lo abbia dichiarato non significa che la società non ci pensi. A memoria, non ricordo una conferenza di questo tipo a chiusura mercato: inusuale e bella assunzione di responsabilità, che ha messo d’accordo tutti per la verità del racconto fatto. Gli va dato onore per la franchezza e per l’ammissione di non esser soddisfatto. Qualsiasi altra cosa sarebbe parsa finta e non credibile. Okafor al Milan non mi ha fatto impazzire ma per quello che dovrebbe fare al Napoli, ovvero entrare e dare il proprio contributo in corsa, potrebbe essere perfetto. Il Napoli non è che non ha voluto tenere Kvara, ha dovuto cederlo, anche forte della consapevolezza della vicenda Osimhen. Non credo Conte andrà via per il mercato di gennaio. Manna è stato fin troppo onesto nel dire che su Saint Maximin il Napoli poteva intervenire prima, ci voleva un piano C già stabilito”