Sky, Modugno: "Ancelotti non deve andare via, ha tantissime motivazione ed è la persona giusta"

12.11.2019
06:00
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ancelotti non deve andare via. Le aspettative erano più alte sia le nostre che quelle del tecnico. Non ci può essere alcun allenatore al mondo a cui dare ancora fiducia in questo momento. Per le sue capacità, per la conoscenza del gruppo, per un senso di responsabilità e sfida nel voler superare questo momento. Sa quanto può esprimersi questa squadra. In termini di motivazioni, lui ne ha tantissime e penso possa, e sia, la persona giusta. Ci aspettiamo tanto come la società. Penso possano essere questi i giorni in cui fare delle riflessioni. Colpe dell’ammutinamento? Io credo che ci sia uno spogliatoio fatto da uomini maturi e penso che la scelta sia stata condivisa. Sulla legittimità possiamo discuterne ma cercare un colpevole è sbagliato".

"Mertens? Penso che la sua volontà sia quella di trovare una soluzione che gli permetta di rimanere a Napoli. Però il dialogo si è rallentato e vedono una rimanenza complicata. Se dovesse andar via, il Napoli perderebbe un calciatore importante".

Notizie Calcio Napoli