Sky, Modugno: "Da valutare le condizioni di Hamsik, altro turno di riposo per Albiol. Svincolati? Si cerca quello giusto"

13.02.2018
15:00
Redazione

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it

"Giornata importante per capire come sta Hamsik per i problemi alla schiena. Con Hamsik in campo, Zielinski potrebbe far rifiatare Insigne. Con l'assenza di Hamsik, Zielinski al suo posto.

Su Albiol: "In campo con la Spal, non so quanto sia opportuno farlo giocare con il Lipsia. Un po' di riposo in più può fargli bene.

Sull'esterno sinistro: "Dubbi sulla corsia di sinistra, avendo solo Mario Rui meglio farlo riposare, quindi può giocare Maggio e Hysaj a sinistra. E' un Napoli obbligato, non escludo che ci siano due calciatori della Primavera".

Sul capitolo svincolati: "E' una riflessione che sta maturando giorno dopo giorno, c'è la voglia di far lavorare bene Sarri durante la settimana. C'è la voglia di prendere uno svincolato ma è complicato trovare quello giusto".

Su Scarf: "Perché non far giocar Scarf? Perché questo è il corso di crescita. E' un ragazzo di una simpatia spiccata, deve completare il percorso di crescita. Bergomi? Penso che abbia fatto 700 partite in Serie A dopo la vittoria del campionato del Mondo, glielo auguro anche a Scarf ma si pensa che il ragazzo debba continuare un percorso di crescita". 

Notizie Calcio Napoli