Francesco Modugno
Francesco Modugno

Sky, Modugno: "Europa League al Milan? La può vincere il Napoli, a Siviglia si sono rifatti lo stadio conquistandola"

15.02.2018
01:00
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Napoli?

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Napoli? Spero che il Napoli schiererà una squadra pronta, mentalmente pronta, perché l'Europa League è una competizione seria. Parlavo con Sarri e abbiamo detto che la bellezza è una missione, sarebbe bellissimo esportare questo calcio. Ovviamente non vedremo la formazione migliore, ma sarebbe bello vedere comunque una squadra che si esprime ad alto livello. Lipsia? Hanno gamba, sono veloci ed hanno tante individualità. Odio? Sono odiati perché sono anche temuti. Hanno speso tantissimi soldi e hanno ottenuto risultati importanti, ed ora fanno razzie nei settori assoluti. Credo che tra qualche anno, diventeranno protagonisti assoluti nel calcio mondiale. Europa League al Milan? Solo un'italiana può giocarsela fino alla fine: il Napoli. I migliori azzurri, se devoti a questo obiettivo, potrebbero vincerla. Ma non credo ci sarà un coinvolgimento così totale, il campionato viene prima. Ma L'Europa League è bella, chi ha vissuto la Coppa Uefa la ricorda ancora quella vittoria. Il Siviglia, che ne ha vinte diverse consecutivamente, si è ricostruito lo stadio. Senza quei trofei, non lo avrebbe mai fatto. A Siviglia c'è anche il Betis, il club avrà al massimo un 600mila tifosi. Hanno uno stadio di proprietà. In Italia si pensa solo alla Champions".  

Notizie Calcio Napoli