Sky, Modugno: "Lista Champions, Zerbin escluso a causa di Elmas! Ecco il motivo"

03.02.2023
14:10
Redazione

Le parole di Francesco Modugno, giornalista Sky, a Televomero

Il giornalista di Sky Francesco Modugno, ospite negli studi di 'Giochiamo D'Anticipo' a Televomero, ha parlato di diversi argomenti legati al Napoli.

Queste le dichiarazioni del giornalista: "Lista UEFA? Zerbin paga la duttilità tattica di Elmas, visto che a destra ci sono anche Lozano e Politano. C'erano poche possibilità di scelta. L'ex Frosinone non è considerato elemento del vivaio perché ha giocato solo due anni e mezzo in Primavera, mentre per l'Europa ne servono almeno tre.

Premi in caso di Champions o Scudetto? Da quello che so io non ci sono, i contratti del Napoli sono molto strutturati e gli obiettivi rientrano in certi range. Non escludo però che potrebbe esserci qualche sorpresa. Una chiacchierata innocente sull'argomento c'è stata, ma non condiziona l'umore di nessuno visto che c'è da scrivere la storia.

Mi aspetto due o tre movimenti importanti in uscita, penso a Zielinski e Lozano, ma se andasse via Osimhen sarebbe un discorso diverso. Il nigeriano, dopo Haaland e Mbappé, è il giocatore con più prospettive di crescita. Rappresenta un lusso non solo per il Napoli, ma per il calcio italiano. In caso di rinnovo del contratto, gli azzurri per il centravanti usufruirebbero ancora del 'Decreto Crescita'. In caso di un addio, servirebbe un sostituto di alto livello per una squadra probabilmente detentrice dello Scudetto e autrice di un bel cammino in Champions. Simeone e Raspadori non avrebbero davanti un centravanti dominante, la differenza tra un Beto e il Cholito sarebbe minima".

Notizie Calcio Napoli