Sky, Modugno: "Rog indiziato numero uno alla cessione, il Napoli ha in mente un'operazione stile Maksimovic. Allan? Margini di manovra ridotti per il PSG"

11.01.2019
15:40
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal".

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"Sembra che i margini di manovra del PSG siano ridotti visti i limiti del Fair Play Finanziario, arrivare agli 80 milioni richiesti dal Napoli per Allan mi sembra complicato".
 
Su Verdi: "E' un giocatore importante che ancora non ha dimostrato il suo valore. A Castel Volturno tutti ne parlano bene, ricordiamo che calcia benissimo con entrambi i piedi. Fin qui non è stato fortunatissimo, tra ambientamento ed infortuni. Solo contro il Torino si è visto uno stralcio del giocatore di Bologna. Il Napoli ci crede tanto". 
 
Sulle possibili cessioni a gennaio: "L'indiziato numero uno sembra essere Rog, con la Germania che intriga. Ci sono lo Schalke ed anche l'Eintrach, con il Napoli che è intenzionato a lasciarlo partire in prestito. Il Napoli ha in mente un'operazione stile Maksimovic, lasciandolo in prestito a maturare per sei mesi". 
Notizie Calcio Napoli