Sky, Modugno: "Tatarusanu buon profilo ma bisogna capire cosa vuole fare il Nantes! Inglese? A quattro giorni dalla fine del mercato come lo si può sostituire?"

13.08.2018
16:10
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"C'è fretta ma c'è da lavorare come sa fare Ancelotti: tre settimane in Trentino e dieci giorni in Europa gli hanno dato un quadro chiaro e lucido. Sono curioso di capire che tipo di indirizzo prenderà, soprattutto dal punto di vista tattico. Tatarusanu è un profilo interessante, il suo identikit corrisponde alle esigenze del Napoli. Se spendi 25 milioni di euro per un classe '97 devi dargli fiducia, gli altri li devi considerare per il ruolo di secondo o terzo: è giusto dare credito a Meret, poi magari ne prendi un altro. Le prestazioni di Karnezis non sono state confortanti, non ha avuto settimane facili. Tatarusanu potrebbe essere un buon profilo, il problema è dare fattibilità all'idea: si dovrebbe prendere in prestito oneroso ma non troppo. Bisogna capire se il Nantes apre al prestito perché lì gioca titolare. Inglese al Parma? Non so se poi il Napoli renderà un sostituto, con grande onestà non ne ho idea. A quattro giorni dalla fine faccio fatica a dire che il Napoli farà un altro acquisto. Quando andò via Pavoletti alla fine lo abbiamo rimpianto. Ancelotti ci ha detto che non la pensa come Sarri e quindi averne uno in più lo farebbe sentire più coperto. In ogni caso tutti gli esterni del Napoli sono stati provati nel ruolo di falso nueve".

Notizie Calcio Napoli