
Sky, Ugolini: "Insigne ha manifestato volontà di restare, si può pensare ad un rinnovo. Addio Milik? Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato"
Notizie Napoli calcio, l'opinione di Massimo Ugolini su Lorenzo Insigne e non solo
Ultime Napoli calcio. Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Insigne ha manifestato la volontà di voler restare, è molto legato anche al nuovo progetto tecnico del Napoli. Lo stesso De Laurentiis lo ha sempre ritenuto una bandiera degli azzurri, quindi credo che a meno di proposte irrinunciabili di altri club, si potrà lavorare al rinnovo”.
Sull’attacco: “E’ il reparto dove si sta lavorando molto, perché a centrocampo a parte il giovane Ricci o l’eventuale partenza di Allan, sei completo. In avanti il Napoli ha la necessità di non farsi trovare impreparato perché c’è il discorso Milik oltre a quello Mertens da sistemare. La dirigenza non vuole ripetere i mesi passati con il belga e Callejon in scadenza, dunque sta lavorando per avere varie soluzioni a portata di mano”.