Sky, Ugolini: "Più Gabbiadini che Mertens in panchina lunedì. Napoli-Inter è la prima sfida scudetto per gli azzurri, a cui l'Inter invidia Higuain e Insigne"

28.11.2015
17:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Recuperi Mertens e Gabbiadini? Molto difficile che recuperino in vista dell'Inter, ma so di progressi importanti nel recupero del belga: situazione delicata, per cui attendiamo lunedì perchè se non hai al 100% questi calciatori meglio non rischiarli. Gabbiadini invece ha un problema alla caviglia, per cui si potrebbe pensare di fasciarla senza rischiare ricadute, mentre per Mertens il problema riguarda l'adduttore e non va rischiato. Ad oggi più Gabbiadini che Mertens in panchina: oggi è una giornata importante per saperne di più.

Scudetto? La percezione che colgo in città e attraverso i calciatori è che questa è la vera sfida scudetto che il Napoli dell'era De Laurentiis affronta: è il primo anno in cui davvero si percepisce di poter fare una stagione importante. Sul piano della personalità la squadra è cresciuta esponenzialmente in questi anni: questo Napoli è un bel Napoli!

Inter? E' una squadra che ha sia qualità che quantità, non sono d'accordo nel dire che i nerazzurri hanno un organico inferiore al Napoli: non ha Insigne e Higuain, ma ha una rosa importante in tutti i reparti".

Notizie Calcio Napoli