Ugolini Sky
Ugolini Sky

Sky, Ugolini: "Vedremo se Hamisk giocherà, Younes e Politano non si escludono a vicenda"

20.01.2018
20:00
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Il

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Il Napoli? Sarri non cambia il modulo o il modo di giocare, l'Atalanta è molto pericolosa, stretta e attenta in mediana. E' lì che il Napoli deve fare qualcosa in più per sperare di fare risultato a Bergamo. Hamsik? E' convocato, è questo già lo rende papabile per giocare dal primo minuto. L'influenza che ha preso era forte, magari recupera più velocemente dei comuni mortali, ma serve ancora tempo per dare un giudizio definitivo. Fortunatamente ci sono Zielinski e Rog, non c'è bisogno di forzare la mano perché la mediana non è sguarnita. Formazione? Credo che giocheranno sempre gli stessi, era ipotizzabile l'uso di Diawara per mettere più muscoli, ma Jorginho è importantissimo. Younes o Politano? Non si escludono a vicenda, sono diversi tra loro. Penso che Younes arriverà, più probabile a giugno, vedremo Politano, che pare inamovibile. L'offerta del Napoli è importante,vedremo cosa succederà".  

Notizie Calcio Napoli