Sole 24 Ore, Bellinazzo: “Ronaldo non risolve i problemi del calcio italiano, strana la situazione del Chievo. Napoli? Caso unico!”

11.08.2018
06:00
Redazione

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il calcio italiano è in un pessimo momento, con Cristiano Ronaldo si è messo tutto a tacere, ma basta pensare  a quanto accade in Serie B ed A, col Chievo che sarebbe dovuto essere penalizzato ed invece è in una situazione congelata. La Serie B non si sa quante squadre avrà, la Serie C ha squadre in situazioni disastrose, col silenzio della FIGC e del CONI, mentre le Leghe si fanno la guerra. Ronaldo alla Juve è un’operazione che fa bene a Ronaldo e alla Juve, ma se gli stadi sono fatiscenti, non tutta la Serie A guadagna. Pensate addirittura alla situazione del Napoli, che con quello stadio ha deciso di non fare la campagna abbonamenti, una cosa unica in tutta Europa. Nel momento delle Universiadi, che poteva fare pubblicità alla città, finisce per risultare quasi un danno.”.

Notizie Calcio Napoli