Sorrentino, la moglie attacca CR7: "I veri campioni sono umani, non lo ammiro!". Intanto Dybala si scusa: "Ho sbagliato"

20.08.2018
08:40
Redazione

Frattura del setto nasale, trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale: sono state queste le conseguenze per Stefano Sorrentino dopo lo

Frattura del setto nasale, trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale: sono state queste le conseguenze per Stefano Sorrentino dopo lo scontro con Cristiano Ronaldo in Chievo-Juventus. Nonostante ciò, il portiere campano non ha perso il sorriso: "Abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!".

Iraconda invece la moglie, Sara Ruggeri, che via social ha attaccato il fenomeno portoghese seppur senza nominarlo reo di un totale disinteresse verso un avversario a terra privo di sensi: "I campioni per essere chiamati tali devono essere umani! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi!".

Non sono mancate le polemiche anche per l'esultanza di più juventini con l'estremo difensore a terra, quando inizialmente il goal sembrava regolare. A tal proposito, sono arrivate le scuse di Paulo Dybala via Instgram: "Non mi sono reso conto, ho sbagliato". Lo riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera

Notizie Calcio Napoli