Leonardo Semplici e Maurizio Sarri
Leonardo Semplici e Maurizio Sarri

SPAL, Semplici: "Io accostato al Napoli? Purtroppo sono state solo chiacchiere, ma mi hanno inorgoglito! Speriamo si concretizzi in futuro..."

21.05.2018
20:40
Redazione

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli è una realtà importante, Sarri in questi tre anni ha fatto un capolavoro esprimendo un gioco di grande bellezza: ha trovato sulla sua strada una squadra differente e con maggiore esperienza, credo che questo abbia fatto la differenza. Accostato al Napoli? Per uno come me che ha fatto tanta gavetta è stato un grande orgoglio, mi ha fatto molto piacere. Vuol dire che c'è curiosità e riconoscenza nei miei confronti, purtroppo l'interessamento si ferma alle chiacchiere... Mi auguro di essere accostato in futuro in maniera concreta ad una panchina come quella del Napoli".

Notizie Calcio Napoli