Spalletti dopo il successo di Verona: "Inter da record? Le squadre che lottano per il titolo sono tutte lì ed altre sono destinate a rientrare"

30.10.2017
23:35
Redazione

Con il successo per 2-1 sul campo del Verona, l'Inter si è riportata al secondo posto in classifica a -2 dal Napoli. Ai microfoni di Premium Sport il tecnico Spalletti ha analizzato la gara: "Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha fatto una buonissima partita anche se ogni tanto giochiamo lentamente e lasciamo qualche spazio. 

Record di punti nell'era Inter? E' solo una riga in più nella storia del club, dobbiamo andare avanti. Siamo in un tunnel che durerà fino a giugno per vedere la luce. Scudetto? Son tutte lì le squadre che lottano, penso che rientrerà anche il Milan mentre la Lazio è attrezzata per rimanere a questi livelli. E' difficile continuare con un passo così, da un momento all'altro tutto può cambiare...".

Un voto all'Inter? Siamo entrati nella storia quindi il voto è 10. Spero che il palo di Vecino non metta in discussione il nostro record di fortuna...".

Notizie Calcio Napoli