Spartak, Carrera conferma: "Trattativa in corso per Maksimovic, attendo la società. Scudetto? Dipende dal calendario..."

23.01.2018
13:48
Redazione

Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Finita la prima parte del ritiro a Dubai, tornati per un giorno in Italia. Sicuramente bisogna avere chi avrà il calendario più difficile tenendo conto dell'Europa, sia Napoli che Juve hanno le stesse qualità e voglia di vincere, sarà una lotta fino alla fine".

Su Sarri e Allegri: "Si guarda sempre chi vince, alla fine la squadra più forte o più bella è quella che vince. Una squadra anche se vince 1-0, è cinica e sa gestire la partita. Vince la squadra che fa il più bel gioco. Abbiamo qualcosa di più tattico noi allenatori italiani, si tratta anche di lavorare bene ed essere seguiti dal gruppo".

Sull'Europa League: "Competizioni con squadre forti, penso che per noi sarà una bella esperienza ma non penso possiamo competere con queste sqaudre, siamo al primo anno in Europa".

Su Maksimovic: "Non lo so, sto aspettando il club cosa dice, stanno parlando col Napoli. Giocatore interessante, ci interessa per il momento prenderlo solo in prestito perché è da valutare tante cose. Aspetto per vedere se mi danno questo rinforzo".

Sull'attacco azzurro: "Penso che quello del Napoli mi stuzzica di più, tre giocatori imprevedibili e sono la loro forza. Dimostra la bravura di Sarri a utilizzare Mertens a centrocampo. Sono fortissimi".

Notizie Calcio Napoli