Alessandro Formisano, head of operations sales and marketing SSC Napoli
Alessandro Formisano, head of operations sales and marketing SSC Napoli

SSC Napoli, Formisano: "A breve novità sul nuovo calendario. Abbiamo ricevuto i complimenti dall'UEFA per il San Paolo"

20.09.2019
13:50
Redazione

L'Head of operations Sales and Marketind del Napoli Alessandro Formisano parla delle prossime novità

Ultimissime calcio Napoli - Alessandro Formisano, head of operations Sales and Marketing, è intervenuto ai microfoni di Radio Gaol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

“Dopo la Samp abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la campagna e ripartire stamattina con un prezzo scontato di una partita, calcolato quindi su 18 gare. Ora sono ancora più competitivi. 

Il calendario ci sarà, è in gestazione. Stiamo lavorando da diversi mesi. Sarà un calendario mondiale, sveleremo qualcos’altro in avanti. 

Ci sono scettici che ci chiedono della tessera del tifoso, non esiste più. Ora c’è la fidelity card, come quella del supermercato, è uno strumento comodo per caricare abbonamenti, biglietti Champions. E ricordo che chi ha l’abbonamento ha uno sconto del 25% sulle gare di Champions, oltre che avere un diritto di prelazione. Si potrà entrare allo stadio anche a tornelli dedicati. 

Appena lo stadio è stato collegato con le TV, ho ricevuto un messaggio dal capo commissione UEFA delle infrastrutture, è stato un messaggio da pelle d’oca. Ci ha detto “che bello stadio che avete”. Questo vale ancor di più del complimento del singolo club. È un complimento che arriva da chi valuta le infrastrutture del calcio”.

Notizie Calcio Napoli