SSC Napoli, Formisano: "Juve, siamo in trepidazione: c'è ansia e passione! Bel gesto di ADL contro l'Udinese, su Milik-Mertens..."

20.04.2018
12:25
Redazione

Alessandro Formisano, Head Of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in diretta dall'Hotel

Alessandro Formisano, Head Of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in diretta dall'Hotel Paradiso. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Juventus-Napoli? Siamo in trepidazione, c'è ansia e passione: non è una partita come le altre, non lo è mai stata. E' una partita che ha sempre segnato nei napoletani un momento particolare.

Dubbio Mertens-Milik? Si vendono entrambe le maglie: il belga ha fatto breccia nel cuore dei napoletani, è napoletano a tutti gli effetti ed è chiamato Ciro. Devo dire però che Milik non solo è amato perchè ha un rigore e atteggiamento diverso, ma abbiamo scoperto anche che è il più amato in Polonia dopo Lewandowski: grazie all'e-commerce, vendiamo anche tantissime maglie dell'attaccante.

Scorso turno? Il presidente fa sempre sforzi importanti per avere tanto pubblico al San Paolo: con l'Udinese abbiamo avuto oltre 45mila presenze, il 70% dello stadio costava meno di 12 euro. Son davvero pochi soldi per vedere la seconda in classifica. C'è attenzione al marketing da parte della società".

Notizie Calcio Napoli