Maurizio Sarri in panchina
Maurizio Sarri in panchina

SSC Napoli, il legale Grassani: "Affari Sarri e Jorginho in dirittura d'arrivo. Younes ha accettato di giocare con gli azzurri ed andrà a Dimaro"

12.07.2018
14:33
Redazione

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per Sarri non ci siamo ancora, bisogna portare pazienza. Siamo “work in progress”. E’ un accordo complesso, non è semplicemente basato sulla liberazione di un vincolo. Potrebbero esserci trasferimenti di più tesserati. Al momento, però, non sono intavolate discussioni relativi a giocatori dei Blues ma riguardano solo Jorginho. Il presidente sta curando direttamente la questione e non vuole lasciare nulla al caso. Il patron non vuole che accada che Sarri si porti dietro alcuni suoi ex calciatori ed ha per questo dettato tutti i cavilli giudiziari necessari. Dopo Jorginho, la trasmigrazione Napoli-Londra sarà finita. La presenza di Sarri al Chelsea, ormai in dirittura d'arrivo, ha agevolato il passaggio di Jorginho ai Blues. C’è ottimismo, si potrebbe chiudere tra oggi e domani per il tecnico, mentre il regista ha preferito Londra a Manchester anche per la possibile presenza del toscano. Younes? Domani ci dovrei essere anche io in ritiro per accogliere il calciatore ex Ajax ed i suoi avvocati. Ha accettato la destinazione Napoli”.

Notizie Calcio Napoli