Stendardo: "Koulibaly, il difensore migliore d'Europa! Napoli attento all'Atalanta, clima difficile"

03.12.2018
16:50
Redazione

Guglielmo Stendardo, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Guglielmo Stendardo, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Partita difficile, ambiente caldo a Bergamo. L'Atalanta è una squadra molto fisica, userà il fattore campo per partire con grande detemrinazione. Il Napoli deve avere un approccio alla gara positivo perché sarà determinante. L'Atalanta parte forte soprattutto contro le grandi. Il Napoli dovrà fare la migliore prestazione per ottenere il massimo".

Su Albiol: "Albiol guida la difesa del Napoli, nonostante Koulibaly sia il difensore più forte d'Europa. Se non dovesse giocare lo spagnolo, Maksimovic è pronto a sostituirlo perché ha dimostrato grande personalità. Si sentirà la mancanza, se io fossi l'allenatore cercherei di cambiare il meno possibile".

Sui cori discriminatori: "Me lo auguro sia solo una partita di calcio, la tifoseria dell'Atalanta è un valore aggiunto nei momenti difficile. Occorre una rivoluzione culturale in Italia, non è possibile che nel 2018 si sentano ancora certe cose. Il calcio dovrebbe aggregare non dividere. Il calcio è lo specchio della società in cui viviamo e ha dei valori positivi. In questo momento il nostro calcio mette in risalto dei valori negativa. Mi auguro che Gravina possa far applicare le norme". 

Notizie Calcio Napoli