Stendardo: "Paolo Cannavaro sarà un grande allenatore, ha spiccate doti umane"

18.01.2018
23:20
Redazione

Guglielmo Stendardo, ex difensore del Napoli attualmente al Pescara, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in

Guglielmo Stendardo, ex difensore del Napoli attualmente al Pescara, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Ho parlato con Paolo Cannavaro, era consapevole della scelta che stava facendo. Il suo obiettivo è quello di diventare allenatore. Non c'era occasione migliore per iniziare questa carriera. E' in Cina, con il fratello, dove può imparare tanto. Credo possa diventare un ottimo allenatore anche grazie alle sue doti umane. Ha giocato tanti anni ad alti livelli, sa il fatto suo. L'Atalanta è una squadra forte fisicamente, in casa il publico è straordinario. La società è molto organizzata, per il Napoli non sarà semplice. Carte alla mano, guardando i valori della rosa, se il Napoli affrontasse la Dea nel modo giusto non ce ne sarebbe per Gasperini. La conferma di quello che è stato fatto l'anno scorso è sicuramente una sorpresa positiva per il nostro campionato: ciò mostra che non serve spendere una follia bensì punatre sui giovani come sta facendo l'Atalanta. E' sempre stato difficile per me giocare contro il Napoli: ho amore e affetto per la mia cttà, è una partita molto sentita. Oggi è un Napoli diverso, che lotta per lo scudetto e che ha un allenatore che è un valore aggiunto. Mi auguro che per i tifosi si possa coronare il sogno scudetto".

Notizie Calcio Napoli