Stovini: "Un motivo c'è se Denis ha preso 5 giornate di squalifica. Empoli-Napoli? Maccarone & co. hanno già dimenticato l'episodio..."
L'episodio del pugno di Denis ai danni di Tonelli è stato uno degli episodi più brutti accaduti nel nostro calcio negli ultimi anni. Per parlare di quanto accaduto negli spogliatoi dello stadio Atleti Azzurri d'Italia, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore dell'Empoli Lorenzo Stovini: "In campo si dicono tante cose, chi ha giocato lo sa. Magari è volata qualche parola di troppo. La versione che conosco è quella dei giornali e dei giocatori presenti. Maccarone ieri ha dichiarato che è stato un agguato. Se Denis ha preso cinque giornate qualcosa deve aver fatto".
Come si spiega invece l'episodio della bomba carta allo stadio Olimpico di Torino?
"Succedono sempre queste cose. Il problema è a monte. Vedremo che provvedimenti verranno presi, ma su queste cose in Italia ci facciamo sempre ridere dietro".
L'Empoli riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle giovedì contro il Napoli?
"Stanno facendo bene e la classifica è buona. Sarà una partita difficile visto che affronteranno una squadra che vuole arrivare terza. Sono sicuro che si lasceranno indietro tutte queste cose, perché la partita viene prima di tutto".