Gattuso in conferenza: "Campo non all'altezza. Siamo stati sfortunati, ma la Juve ha fatto qualcosa in più. Insigne? E' colpa mia!I rigori li sbagliava anche Maradona"

20.01.2021
23:47
Redazione

Conferenza stampa di Gennaro Gattuso dopo la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli

Juve-Napoli Supercoppa Italiana. E' il giorno del grande match valido per il primo trofeo di stagione. Juventus-Napolisi sono sfidate al Mapei Stadium per la finale di Supercoppa Italia e Gennaro Gattuso parla in conferenza stampa dopo il match. La diretta su CalcioNapoli24.it della conferenza di Gattuso dopo Juve-Napoli.

Gattuso

Juventus-Napoli, Gattuso in conferenza

"Serve capire che letture volete dare alla partita, vedete quante occasioni hanno avuto loro e quante noi. Il terreno di gioco non ci ha aiutato e non è una scusa, ma non era all'altezza delle due squadra scese in campo. Potevamo fare qualcosa in più ma voglio ringraziare i miei ragazzi. Era difficile oggi trovare campo aperto, secondo me ci è venuta a mancare la qualità. Zielinski? Ha fatto una buona partita, ma è andato poco nella trequarti avversaria. Se devo fare il paragone con la finale di Coppa Italia, credo che la differenza sia poca. Abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma ai punti la Juve ha fatto qualcosa in più".

"La Juve è una squadra difficile da affrontare, serve rispettarla. Io ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto la gara che dovevano fare".

Insigne? "La prima cosa che deve fare è non sentire la responsabilità. Il primo colpevole sono io, non lui. I rigori si calciano e si possono sbagliare. Fa male vedere un giocatore piangere, lui ha la maglia del Napoli cucita addosso. I rigori li sbagliava anche Maradona e li può sbagliare anche Insigne".

Notizie Calcio Napoli