"Supercoppa? La Juve potrebbe rischiare grosso. Al di là degli obiettivi stagionali, questo Napoli va migliorato"

20.12.2014
22:45
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Gianni Di Marzio:

Napoli e Juve, quali sono le differenze? "Sicuramente, la Juventus è in un momento di forma esaltante. A prescindere da tutto, devo dire che si sta confermando quella forza che tutti noi conoscevamo. Qualche volta, si è lasciata scappare qualche punto, a causa di alcuni pareggi inaspettati. Pogba ha ritrovato la sua forma ideale. Il Napoli, invece, dopo la vittoria quasi scontata contro il Parma, deve dare conferma dei risultati ottenuti finora. Nella fase difensiva, alla Juve manca sempre il solito Barzagli, se si aprono rischiano molto. Con la concentrazione giusta, il Napoli può metterli in seria difficoltà. Certo, sarei felice se il Napoli portasse a casa il trofeo, ma preferirei arrivare al terzo posto quest'anno". 

Mercato - "Al di là di una vittoria contro la Juve, e di un terzo posto che potrebbe arrivare o meno, questo è un Napoli da migliorare. In campagna acquisti, deve portare almeno due o tre giocatori importanti".

Gabbiadini - "Sul piano della fantasia, devo dire, non è che ne abbia tanta. E' più un giocatore di fisco. Andrebbe in difficoltà nel puntare il terzino avversario".






 

Notizie Calcio Napoli