
Ticketone, Bardelli: "Settore ospiti ai tifosi del Napoli? Mancano annunci ufficiali, potrebbero andare alle scuole calcio!"
Così Amedeo Bardelli, responsabile di Ticketone, ai microfoni di Radioclub91, nel corso della trasmissione Il Calcio Parlato con Manuel Parlato e Simone Spisso.
“Non ci sono ancora novità ufficiali, ma il settore ospiti potrebbe essere messo a disposizione dei tifosi del Napoli attraverso le scuole calcio, non mettendo in vendita i biglietti. Sarà il Calcio Napoli a decidere l’assegnazione dei tagliandi, ma per il momento si naviga a vista”
Poi Bardelli commenta il boom di richieste e il bagarinaggio:
“Ieri sera c’erano ancora in coda decine di migliaia di persone, la richiesta è impressionante. Non esistono biglietti di seconda mano, si rischia di restare fuori dallo stadio. È un incauto acquisto, si buttano solo i soldi. Ci dovrebbe essere un’indagine della Guardia di Finanza per tutti questi siti che mettono in vendita biglietti di seconda mano. L’appello è quello di non acquistare fuori dai canali ufficiali. Il rischio truffa è dietro l’angolo. Io piuttosto me la vedrei in televisione la partita e poi scenderei a festeggiare in strada se succede quello che tutti speriamo”
Sul restyling del Maradona infine aggiunge:
“Per me in Italia fare uno stadio sta diventando eccessivamente complicato. Anche l’Allianz è sorto sulle ceneri del vecchio Delle Alpi di Torino. Il nuovo stadio di Napoli deve avere 75mila persone, tribune a 2 metri dal campo senza pista d’atletica e un’hospitality per gestire il business del club azzurro. Puoi fare tutti i restyling che vuoi ma il Maradona va cambiato”.