Torino, Cairo: "Massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe! Resettiamo la partita col Napoli"

24.09.2018
20:50
Redazione

"Massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe". Urbano Cairo non ha dubbi sul suo allenatore dopo la brutta sconfitta contro il Napoli: "Andiamo

"Massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe". Urbano Cairo non ha dubbi sul suo allenatore dopo la brutta sconfitta contro il Napoli: "Andiamo avanti gara dopo gara, poi alla fine del campionato, o anche del giorno d’andata tireremo le somme e faremo un bilancio".

Confermato il tecnico, il presidente poi cerca di dare la ricetta per come ripartire a seguito della delusione dopo la brutta sconfitta contro gli azzurri: "La squadra non ha effettuato quell’ulteriore passo avanti che aveva fatto nelle gare precedenti può succedere, ma bisogna resettare e ripartire, perché mercoledì si torna in campo - afferma il patron granata a margine della conferenza della 19ª edizione del "Premio Cairo" a Palazzo Reale a Milano - contro l’Atalanta dobbiamo avere lo spirito che ci contraddistingue, quello di chi vuole fare una grande prestazione. Non certamente quello con cui siamo scesi in campo contro la squadra di Ancelotti".

Fonte : toronews.net
Notizie Calcio Napoli