Torino, Mazzarri: "I tifosi del Napoli faranno il tifo per me? Sappiamo tutti come sono stati i quattro anni passati lì..."

17.02.2018
10:44
Redazione

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del Derby contro la Juventus. L'ex allenatore del Napoli ha ricordato il suo passato in azzurro

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus. L'ex allenatore del Napoli non dimentica il suo passato in azzurro.

Mazzarri non dimentica Napoli

"I tifosi del Napoli faranno il tifo per me? Sappiamo tutti come sono stati i quattro anni passati lì, ma ormai penso soltanto ai tifosi del Torino: provo a dare quanti più input possibili in vista del match di domani. L'arbitro Orsato? E' un grandissimo arbitro, ma normalmente non guardo le designazioni: ho fiducia nella classe arbitrale. Sarà una partita speciale? Si avvertiva fin dal giorno che sono arrivato. Domani vi dirò com'è stata. C'è qualcosa che ruberei ad Allegri? I suoi risultati parlano da soli. Alla fine contano i fatti. C'è grande stima e rispetto reciproco"

Notizie Calcio Napoli