Tramezzani a CN24: "Diawara più funzionale per affrontare la Samp, sul gioco di Ancelotti..."

01.09.2018
20:15
Redazione

Paolo Tramezzani, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale

Paolo Tramezzani, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "In entrambe le partite nella ripresa il Napoli ha dimostrato di star bene in campo anche fisicamente rispetto all'avversario. Napoli molto forte psicologicamente viste le due rimonte. Campionato molto difficile, ma c'è una differenza abissale con la Champions. In questa competizione devi arrivare con la testa giusta, partite decisive già al primo turno. Il Napoli può fare la differenza".

Su Verdi: "Mi piacerebbe vederlo in campo con la Samp, è un calciatore che mi piace davvero tanto".

Su Hamsik e Diawara: "Due calciatori che possono dare tanto a questa squadra, ma sono molto differenti. E' vero che il mediano secondo Ancelotti non è il Jorginho di turno davanti alla difesa, ma è un calciatore che deve muoversi tanto. Domani penso sia più funzionale Diawara per darti maggiore copertura".

Notizie Calcio Napoli