Traorè, l'agente: "Giuntoli ne parlò a lungo con l'Empoli prima del passaggio al Sassuolo, Ancelotti fece saltare tutto"

31.10.2020
14:40
Redazione

Traorè, parla l'agente delle voci che lo volevano vicino al Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Antonio Imborgia, agente di Traorè, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Sassuolo attacca molto. Concede qualcosa in difesa ma è tutto in funzione di un tentativo di gestire sempre il pallone e di cercare sempre Caputo in avanti. I tanti gol presi non nascono da un livello basso dei difensori ma proprio da un tipo di calcio che copre meno. Il livello del Napoli è altissimo, la vedo la squadra più attrezzata a vincere il campionato al pari dell’Inter. Traorè è già arrivato al quarto campionato da titolare. E’ un giocatore di grande qualità, con tanta forza e resistenza, ma è ancora alla ricerca di una completa maturazione ma parliamo pur sempre di un calciatore pagato 16 milioni di euro. Il Napoli ha un buonissimo rapporto con l’Empoli. Ne hanno parlato ed alla fine hanno deciso di non fare l’operazione ma tutto è dipeso da Ancelotti che cercava calciatori già pronti. So che però Giuntoli ne ha parlato a lungo con l'Empoli”.

Notizie Calcio Napoli