Trevisani a CN24: "Uno come Kolarov farebbe comodo al Napoli, non serve Ibra! Silenzio stampa? Guardate come viene gestita la situazione Milik..."

15.11.2019
18:50
Redazione

Riccardo Trevisani di Sky Sport parla a CalcioNapoli24. Il giornalista sconsiglia Ibrahimovic e consiglia al Napoli calcio di puntare su Kolarov per il reparto difensivo

Ultimissime calcio Napoli - Riccardo Trevisani, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

"Mi sorprende la situazione del Napoli. Immaginare che il Napoli fosse in questa situazione dopo tre mesi era impossibile, io pensavo che gli azzurri lottassero per lo scudetto. Il 4-3-3 potrebbe essere una soluzione, anche se non credo si tratti solo di un problema tattico. Le colpe vanno distribuite tra società, allenatore e calciatori. In campo vanno i giocatori, non credo che serva chissà cosa per battere il Genoa in casa, a questa squadra manca il carattere. La formazione di Roma è stata troppo allegra dal punto di vista offensivo. Ibrahimovic? E' uno che il carattere ce l'ha, ma il problema del Napoli non è l'attacco. Il Napoli non ha mancanze offensive, ma a livello caratteriale può servire uno come Ibra. Però esistono calciatori di carattere anche in altre zone del campo, tipo uno alla Kolarov farebbe comodo al Napoli. Se un presidente è scontento dei risultati dev'essere libero di poter fare qualcosa, ha il diritto di dire la sua. Poi magari la comunicazione non è perfetta, spesso arrivano dichiarazioni che gonfiano i problemi. E' discutibile anche la scelta del silenzio stampa perchè nel silenzio parlano tutti. Anche la situazione dell'infortunio di Milik viene gonfiata se non ne parla nessuno del club". 

Notizie Calcio Napoli