Cdm, Troise: "Koulibaly non ci sarà alla ripresa dei lavori: è l'uomo chiave del mercato Napoli, due club si fecero avanti"

23.05.2019
21:20
Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno:

"Koulibaly, ieri con moglie e figlio, è andato a Parigi e da lì verso il Senegal per la propria nazionale. La notizia è che non ci sarà alla ripresa, è squalificato come Allan e mi risulta che Ancelotti lo abbia messo al centro del Napoli che verrà ma è anche l'uomo chiave del mercato dato che Manchester United e Psg si sono fatte avanti, in passato".  

Ieri Koulibaly è infatti partito con sua moglie Charline e il figlio Seni verso Parigi con un volo privato, poi la sua Africa. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, 

"Kalidou Koulibaly è il top player della SSC Napoli, tanto che Aurelio De Laurentiis ha rifiutato per lui lo scorso agosto una proposta del Manchester United di 106 milioni di euro e ha inserito nel suo ultimo contratto una clausola rescissoria di 150 milioni valida a partire dall’estate del 2020. A gennaio, quando il Paris Saint Germain si è fatto avanti per Allan muovendo intermediari di spessore internazionale come Zahavi, lo scenario di un’offerta che diventasse più ricca con il supporto di sponsorizzazioni legate alla Qatar Investment Authority ha previsto anche dei colloqui su Koulibaly".

Notizie Calcio Napoli