Tutino: "Napoli? Sarebbe un sogno per me! Io a Carpi? Non so nulla: ho sentito il mio agente, m'ha dato un consiglio"

18.06.2018
15:20
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è interevenuto l'attaccante del Cosenza - in prestito dal Napoli - Gennaro Tutino, rilasciando alcune

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è interevenuto l'attaccante del Cosenza - in prestito dal Napoli - Gennaro Tutino, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Prossima stagione in B al Cosenza? Sono contento di ciò che abbiamo fatto, è stato qualcosa di incredibile: un sogno che si avvera, adesso ho una settimana di vacanza poi non vedo l'ora di ricominciare. Voglio raggiungere tutti i miei obiettivi, ci sono tanti giovani del settore giovanile del Napoli in giro per l'Italia: abbiamo voglia, la qualità c'è sempre stata e Napoli ha tanti giovani talenti. Abbiamo quella fame che nel calcio fa differenza, poi magari non saremo tutti da Napoli però le qualità non sono mai mancate. Napoli? Sarebbe un sogno per me, ma non è facile. Io come Insigne in passato? Per ora voglio fare bene in B, non è mica un punto d'arrivo per me: sono consapevole d'aver fatto qualcosa di importante, ma la strada è lunghissima. Io a Carpi? Non so nulla. Se ho parlato col direttore Stefanelli? Ho letto qualcosa sui giornali, ho sentito il mio agente soltanto dopo la partita promozione e mi ha consigliato di andare in vacanza e spegnere il telefono"

Notizie Calcio Napoli