Tuttosport, Lo Giudice: "Simpatizzo Napoli, la squadra funziona anche senza i titolari. Lipsia? Odiatissimo!"

14.02.2018
23:00
Redazione

Federico Lo Giudice, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Federico Lo Giudice, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Lipsia? E' odiata perché non ha una vera storia e ha per sponsor la Red Bull. Dal nulla è salita in Bundesliga, non piace a molti è perché la loro disponibilità economica è enorme. Non comprano grandissimi nomi ma puntano su moltissimi giovani, come Timo Werner, preso per 10 milioni di euro dallo Stoccarda, ed ora è il centravanti della Germania. Napoli? Gli azzurri ed il Lipsia si somigliano, hanno un gioco velocissimo e fanno un bel calcio. Il Napoli aveva problemi in difesa al'ultima, ha messo tre ex-Empoli e ha funzionato bene. E' l'ida del gioco che funziona, come funzionava il Dortmund di Klopp. L'unico problema del Lipsia è l'inesperienza di alcuni. Ancora sul Napoli? Io simpatizzo per gli azzurri, sono di Catania. Vedremo cosa succederà domani, mancherà Mertens e ci saranno dei cambi. Potrebbe essere un svantaggio, come un vantaggio. Di sicuro gli azzurri metteranno il massimo in campionato, non credo che voglia rischiare i titolari in Europa League".

Notizie Calcio Napoli