Udine, il Sindaco a CN24: "Sfida difficile con il Napoli, agli azzurri toglierei Hamsik. Concessione Dacia Arena? La famiglia Pozzo va solo ringraziata"

18.10.2018
19:00
Redazione

Pietro Fontanini, sindaco di Udine, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco quanto dichiarato:    "Come

Pietro Fontanini, sindaco di Udine, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Come sindaco tifo ovviamente per l'Udinese ma come ogni anno ci saranno tantissimi tifosi del Napoli che saliranno in Friuli. Sarà una partita complicata perchè conosciamo il valore della squadra di Ancelotti, non sarà facile. A noi manca un grande campione come Di Natale che negli anni scorsi ha sempre fatto la differenza, sarà dura sabato. Sulla carta il Napoli resta l'unica squadra che prova a tenere testa alla Juventus, vedremo come andrà a finire".
 
Un calciatore da togliere alla squadra di Ancelotti? Mi sembra che Hamsik sia l'uomo più pericoloso e forte della squadra partenopea. Se dovessi scegliere direi lo slovacco". 
 
Sulla Dacia Arena: "Dobbiamo dire che la famiglia Pozzo ha sempre investito ad Udine sul calcio. Ai miei predecessori fecero la proposta di rinnovare il Friuli rendendolo più moderno, da questo è nata la concessione dell'impianto alla società bianconera. Devo dire grazie a loro che hanno fatto questo grande intervento avendo in cambio la gestione dello stadio". 
Notizie Calcio Napoli