Udinese, Campoccia: "ADL sulla Superlega? Parere molto negativo, ma è stato molto composto. De Paul? Non parlo di mercato"

29.04.2021
17:50
Redazione

Udinese, Campoccia sulla reazione di ADL sulla Superlega

Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ho avuto Spalletti ad Udine. E' impossibile discutere le sue competenze e conosciamo anche il suo carattere. Fa parte anche del modo di affrontare il gruppo, è proprio delle sue caratteristiche. E' uno che non fa sorprese: si conoscono tanto gli aspetti negativi quanto quelli positivi. Ha sempre portato a casa grandi risultati. De Laurentiis dopo la Superlega? Anche lui ha un carattere particolare. E' un visionario. Ha avuto un atteggiamento composto nei confronti di questo caos. Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. Si tratta di un tentativo strisciante da diversi anni. De Laurentiis ha avuto un atteggiamento molto negativo contro la Superlega, il suo giudizio è stato molto negativo ma lui è stato composto. De Paul? Preferisco non parlare di mercato. Udinese-Juventus? Sarà partita vera. Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. Ovviamente i bianconeri verranno con il coltello tra i denti". 

Notizie Calcio Napoli