Udinese, Soldati: "Spero Lasagna possa sbloccarsi con il Napoli. Fofana e de Paul piacciono agli azzurri? Siamo lontani da ogni trattativa"

08.10.2018
13:30
Redazione

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "La Juve è stata devastante, ha due formazioni

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "La Juve è stata devastante, ha due formazioni come qualità di rosa oltre a campioni come Ronaldo che fanno la differenza. Velazquez sta facendo un ottimo valore, la squadra è giovane e può crescere. Scuffet sabato ha fatto almeno quattro parate decisive. Meret? Oggi sono soddisfatto di quello che ho in casa, Alex ècome Scuffet essendo un prodotto del settore giovanile. Karnezis è un ottimo professionista e può essere utile alla causa. Lasagna? Mi auguro possa sbloccarsi già con il Napoli. Spero di fare almeno un punto contro gli azzurri che ho visto ieri in buona salute. Allan? Ho sempre detto che avrebbe fatto benissimo a Napoli, lo ricordo in un Udinese-Juve quando bloccò un tale Pogba. Napoli su de Paul e Fofana? Siamo lontani da qualsiasi trattativa, ma sono due calciatori molto richiesti da grandi club Napoli compreso"

Notizie Calcio Napoli